Il Punto Impresa Digitale Umbria è una struttura di servizio, autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico e localizzata presso la Camera di Commercio dell'Umbria, dedicata alla promozione della cultura e della pratica della diffusione del digitale nelle MPMI (Micro Piccole Medie Imprese) di tutti i settori economici.

Seguici nei SOCIAL del Punto Impresa Digitale Umbria: FACEBOOK | LINKEDIN | YOUTUBE

Servizi PID in evidenza

Quanto sei Digitale?

Con ZOOM 4.0 e SELFI 4.0 misura il grado di MATURITA DIGITALE della tua azienda.
Con Digital Skill Voyager mettiti alla prova e valuta le tue COMPETENZE DIGITALI.

ZOOM 4.0

Assessment guidato con un Digital Promoter

scopri zoom 4.0

SELFI 4.0