Il Punto Impresa Digitale Umbria è una struttura di servizio, autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico e localizzata presso la Camera di Commercio dell'Umbria, dedicata a promuovere la cultura e la pratica della diffusione del digitale nelle MPMI (Micro Piccole Medie Imprese) di tutti i settori economici.

Seguici nei SOCIAL del Punto Impresa Digitale Umbria: FACEBOOK | LINKEDIN | YOUTUBE

Aiutiamo la tua azienda a crescere!

Gli assessment gratuiti e online a tua disposizione

Sono quattro fantastici tool online e gratuiti per misurare maturità digitale, competenze, sostenibilità e sicurezza della tua azienda.
Se hai bisogno di supporto scrivi a pid@umbria.camcom.it e saremo felici di aiutarti.

SELFI 4.0

Misura la maturità digitale della tua azienda

scopri selfi 4.0

DIGITAL SKILL VOYAGER

Valuta le competenze digitali tue e dei tuoi collaboratori

scopri digital skill voyager

SUSTAINability

Il primo passo nella transizione green

SCOPRI SUSTAINability

PID CYBER CHECK

Scopri se sei a rischio di un attacco informatico

SCOPRI IL PID CYBER CHECK

Guarda il video e scopri i servizi del PID Umbria per accompagnarti nella transizione digitale ed ecologica!

Gli eventi del PID Umbria

Leggi le news in casa PID Umbria

E-mail: pid@umbria.camcom.it

Tel. 075.5748.252 - 213 - 302 - 304