Sari è il servizio online di supporto in self-care, raggiungibile senza limitazioni di orario e da qualsiasi dispositivo, che permette all'imprenditore e ai professionisti di consultare le informazioni utili per presentare pratiche alla Camera di commercio. Con il SARIin particolare è possibile:

• ricercare informazioni sugli adempimenti Registro Imprese, REA, Artigiani;
  • approfondire la raccolta delle informazioni e della modulistica, con il collegamento diretto al sito Ateco e allo Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP) di riferimento.

Le schede esplicative sono facilmente consultabili grazie alla ricerca per parola chiave e alla navigazione tra le categorie. E’ possibile scaricare la modulistica e interagire attraverso un web form per quesiti scritti o prenotando un appuntamento telefonico.

Vai al sito SARI