Cos'è
Il servizio consente di consultare ed ottenere copie di atti ed altri documenti del Registro Imprese, REA e Albo Artigiani secondo le seguenti modalità
Il servizio consente di consultare ed ottenere copie di atti ed altri documenti del Registro Imprese, REA e Albo Artigiani secondo le seguenti modalità
Le copie di atti e bilanci possono essere ottenuti accedendo in autonomia agli archivi camerali, tramite:
Le richieste di copie di atti, bilanci e altra documentazione devono essere inviate all’indirizzo email qualitaanagrafichecamerali@umbria.camcom.it.
La documentazione richiesta verrà rilasciata previo pagamento dei diritti dovuti tramite il sistema di pagamento PagoPa, il cui avviso di pagamento verrà trasmesso a cura dell’Ufficio competente.
Copie ed estratti di documenti ed informazioni detenuti dagli Uffici del Registro Imprese vengono rilasciati esclusivamente in formato elettronico (ai sensi del Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 24/02/2022)
Importi diritti di segreteria:
Diritti di € 15,00 (comprensivi del rilascio di una copia per immagine su supporto informatico di documento analogico di un atto estratto, nei limiti di 10 pagine scansionate; per ogni ulteriore pagina scansionata si applica la tariffa di € 0,10.
Dal 30 giugno 2020 tutti i pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni, spettanti a qualsiasi titolo sono resi disponibili attraverso il sistema PagoPA.
Per le richieste online tramite il Cassetto digitale dell’imprenditore ed il servizio Telemaco il rilascio è immediato.
Per le richieste inviate agli Uffici camerali il rilascio avviene con successivo invio dei documenti richiesti al proprio domicilio digitale.
Il servizio è attivo nei giorni di lunedì, martedì e giovedì, dalle 9.00 alle 12.30, previo appuntamento da concordare scrivendo o telefonando ai seguenti contatti:
Tel: 075 57481
E-mail: artigianato@umbria.camcom.it
Il modulo di richiesta è disponibile sul sito di SARI da inviare all’indirizzo pec:
Ultimo aggiornamento
22-02-2023 12:02