SELFI 4.0 è uno strumento di assessment digitale on line che ogni impresa può compilare in completa autonomia, proposto dal Punto Impresa Digitale Umbria alle micro, piccole e medie imprese del territorio, per capire il loro livello di maturità digitale.

ACCEDI AL TEST DI AUTOVALUTAZIONE SELFI 4.0

Al termine della compilazione, sulla base delle risposte fornite, l’impresa riceverà automaticamente un report che riassumerà i livelli di digitalizzazione raggiunti in ciascun processo/area oggetto di valutazione e un'analisi di benchmark con le imprese dello stesso settore.


Dopo aver fatto il SELFI 4.0, per un'analisi più approfondita della maturità digitale della propria azienda, i Digital Promoter del Punto Impresa Digitale Umbria ti aspettano per effettuare insieme uno ZOOM 4.0.

SCOPRI ZOOM 4.0


Chiedici informazioni o prendi un appuntamento scirvendo a pid.pg@umbria.comcom.it o pid.tr@umbria.camcom.it

Visita la pagina nazionale PID - Digital assessment: scopri quanto sei digitale per altre informazioni.

Contenuti correlati

Punto Impresa Digitale-Impresa 4.0 (PID)
Iniziativa del sistema camerale a supporto dei processi di digitalizzazione delle imprese nel Piano nazionale Impresa 4.0 del Ministero dello Sviluppo Economico
Zoom 4.0
Con lo ZOOM 4.0 ogni azienda viene guidata da un Digital Promoter in una ricognizione approfondita dei processi aziendali, per valutare il grado di maturità digitale.
Digital Skill Voyager
Misura le tue competenze digitali attraverso un viaggio nel tempo. Fai subito il test online e percorri le divertenti tappe del digital skill voyager.