Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio dell'Umbria realizza eventi formativi e informativi per le imprese sulle soluzioni possibili offerte dalle tecnologie abilitanti di Impresa 4.0.

Per avere informazioni sui prossimi eventi o richiedere materiale o registrazioni degli eventi passati, scrivi a pid@umbria.comcom.it

Continua a seguire questa pagina ed i social del PID Umbria (Facebook | Linkedin) per restare sempre aggiornato sulle prossime iniziative formative.

Progetto BLOCKCHAIN PER L'ESTERO TRACK IT

A chi si rivolge: 300 aziende italiane esportatrici del settore agroalimentare e del sistema moda (tessile, abbigliamento, pelletteria e accessori).

Vantaggi per l'azienda: Potrai tracciare gratuitamente la filiera produttiva tramite blockchain, guadagnando un vantaggio competitivo sui mercati esteri.

Scadenza: mercoledì 31 gennaio 2023.

Eventi terminati:

Marketing Conversazionale per il Turismo: da Whatsapp Business al Digital Concierge