Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio dell'Umbria realizza eventi formativi e informativi per le imprese sulle soluzioni possibili offerte dalle tecnologie abilitanti di Impresa 4.0.

Percorsi formativi attivi

Eccellenze in Digitale 2020-2021, webinar gratuiti sul Web Marketing

Crescere in digitale

Formazione e tirocini per i giovani

Opportunità e competenze per le imprese

Scopri "Crescere in Digitale"

Digital Skill Voyager

Gli Eventi di Formazione del PID Umbria

Google Digital Training

è un programma di formazione gratuito che ti aiuta a sviluppare ed acquisire le competenze digitali utili per migliorare il tuo curriculum o per promuovere online la tua impresa.

Scopri Google Digital Training

Punto Impresa Digitale-Impresa 4.0 (PID)
Iniziativa del sistema camerale a supporto dei processi di digitalizzazione delle imprese nel Piano nazionale Impresa 4.0 del Ministero dello Sviluppo Economico
PID - Sostegno Finanziario
Il PID Umbria offre sostegno finanziario attraverso bandi Voucher Digitali I4.0, con contributi a fondo perduto rivolti alle imprese che investono in innovazione.
PID - Assessment e assistenza tecnica
Servizio gratuito di self assessment, valutazione del grado di maturità digitale dell'impresa con il SELFI 4.0 e ZOOM 4.0 offerto dal Punto Impresa Digitale Umbria