Avviso per asta pubblica per vendita area edificabile - secondo esperimento

La Camera di Commercio dell’Umbria, in esecuzione della deliberazione della Giunta camerale n. 22 del 01.03.2022, rende noto che il giorno 18.10.2022 alle ore 12 presso la sede di Terni in Largo Don Giovanni Minzoni n.6, si procederà, tramite procedura pubblica aperta, al secondo tentativo di vendita di un’area edificabile ubicata a Terni in Via Ludovico Antonio Muratori, a breve distanza dal centro della città, dalle principali vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria e da una vasta area sportiva.

L’area in oggetto è destinata, nel P.R.G. vigente, a “Zona Bb (9.1) b – Nuclei di conservazione e Completamento nelle aree centrali del quartiere Battisti” e pertanto risulta area edificabile.

In base al piano attuativo di iniziativa pubblica, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 221 in data 08.09.2008 e tuttora vigente, in variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Terni, tale area può essere utilizzata, previa demolizione degli edifici esistenti, per la realizzazione di un edificio residenziale costituito da tre piani fuori terra e due interrati. A tale fine, la Camera di Commercio ha ottenuto il permesso di costruire, Provvedimento n. 168/2020, rilasciato dalla Direzione pianificazione territoriale edilizia privata del Comune di Terni.

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 06.10.2022 con le modalità prescritte nel disciplinare di gara.

Il prezzo posto a base di gara è di 384.978,02 euro.

Responsabile del procedimento: Dott. Mario Pera

Per informazioni contattare l’Ufficio Provveditorato della sede di Terni: tel. 0744/489243 mail: gabriella.benedetti@umbria.camcom.it

Documentazione di gara:
Avviso d'asta

Relazione di stima

Permesso di costruire
Disciplinare di gara

Progetto definitivo





Questa pagina ti è stata utile?