Il Punto Impresa Digitale dell'Umbria mette a disposizione delle PMI e MPMI umbre un servizio gratuito di valutazione della presenza online aziendale.


A tua disposizione due step per ricevere il nostro supporto:

CHECK-UP

Prima valutazione della presenza online dell’impresa. Il report di Check-Up sarà consegnato (anche online) da un digital promoter che ti fornirà spunti per l'ottimizzazione del tuo sito web.

RICHIEDI

ASSESSMENT

Successivo al “Check-up”, è un incontro di approfondimento con il digital promoter, in presenza o in call online. Puoi scegliere se approfondire l'analisi del tuo sito o i tuoi social media.

CONTATTACI

Per accedere al servizio è necessario fare il SELFI 4.0 o averlo fatto da meno di un anno.

Se hai dubbi o domande sul servizio di "Valutazione della presenza online", scrivici a pid@umbria.camcom.it

SCARICA L'INFOGRAFICA


COMPILA IL FORM


Il servizio gratuito di "Valutazione della presenza online" (nei due step: CHECK-UP ed ASSESSMENT) a cura del Punto Impresa Digitale dell'Umbria non costituisce un parere professionale esaustivo e non sostituisce in alcun modo la consulenza da parte di professionisti del settore.


Contenuti correlati

Pagina
PID - Eccellenze in Digitale 2020-2021
Il PID Umbria ha organizzato "Eccellenze in Digitale", un percorso formativo gratuito sul Digital Marketing rivolto a PMI, Enti e Associazioni.
Pagina
Zoom 4.0
Con lo ZOOM 4.0 ogni azienda viene guidata da un Digital Promoter in una ricognizione approfondita dei processi aziendali, per valutare il grado di maturità digitale.
Pagina
Selfi 4.0
Il SELFI 4.0 è un test di autovalutazione della maturità digitale con il quale ogni azienda può scattare in autonomia una fotografia digitale alla propria azienda.

Questa pagina ti è stata utile?