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Progetto Mirabilia - Borsa internazionale del turismo culturale 12 e 13 novembre 2021

Avviso di partecipazione

Data:

04-10-2021

Scadenza:

07-10-2021

Comunichiamo a tutti gli interessati che l’Associazione Mirabilia Network, in collaborazione con IEG spa, sta organizzando la IX edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale, che si terrà a Caserta il 12 e 13 novembre 2021.

A causa di problemi logistici legati al rispetto della normativa anti Covid-19, la partecipazione al b2b di Caserta è riservata a 8 aziende (5 in presenza e 3 da remoto), selezionate fra quelle che, negli anni, hanno contribuito attivamente allo sviluppo del progetto, partecipando almeno 3 volte agli incontri b2b delle edizioni passate.

Per manifestare l'interesse a partecipare al b2b di Caserta basta compilare la scheda di adesione in questa pagina ed inviarla all’indirizzo pec della Camera di Commercio dell’Umbria cciaa@pec.umbria.camcom.it, a partire dalle ore 09:00 di martedì 5 ottobre 2021 e fino alle ore 18:00 di giovedì 7 ottobre 2021.
Le schede che perverranno fuori dai termini indicati non saranno prese in considerazione.

Saranno ammesse le imprese che abbiano:

  • regolare iscrizione al Registro Imprese della Camera di Commercio dell’Umbria;
  • regolarità del pagamento del diritto camerale;
  • assenza di pendenze a qualsiasi titolo con la Camera di Commercio dell’Umbria.

La quota di adesione è pari a €150,00 - oltre IVA 22% - da versare alla Camera di Commercio di Caserta dopo la conferma di ammissione all’evento, comunicata dalla Camera di Commercio dell’Umbria.

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

14-10-2021 15:10