Ricordiamo a tutti gli interessati che il prossimo 30 giugno scade il termine per il pagamento del diritto annuale per l’anno 2022.

Gli importi da versare sono rimasti invariati rispetto a quelli degli anni precedenti (consulta la pagina dedicata).

Si ricorda che nella compilazione del modello F24, è ancora necessario indicare alla voce codice Ente la sigla della provincia “PG” o “TR”, a seconda di dove è ubicata la sede dell’impresa o della società.

In questa pagina potete consultare copia dell’informativa inviata alle imprese, sia quelle iscritte alla sezione speciale che quelle iscritte alla sezione ordinaria.

Diritto annuale
Il tributo annuale da versare a favore della Camera di Commercio competente per territorio