“Ospitalità Italiana, la Qualità in sicurezza"

Ancora pochi giorni per partecipare al bando e ottenere l'attestazione di qualità per le strutture ricettive. Per rispondere alle esigenze di sicurezza sopravvenute con l’emergenza sanitaria COVID-19, la Camera di commercio fornisce un supporto tecnico agli operatori per analizzare, in autonomia, la capacità della struttura di rispondere alle esigenze di sicurezza degli ospiti e mantenere al tempo stesso un’offerta di elevato livello qualitativo.

Data:

13-09-2021

Scadenza:

16-09-2021

“Ospitalità Italiana, la Qualità in sicurezza"

La Camera di Commercio dell’Umbria, in collaborazione con Isnart – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, assegna alle imprese ricettive e ristorative della regione in possesso dei requisiti necessari, l’attestazione “Ospitalità Italiana, la Qualità in sicurezza”.

I termini per partecipare sono stati aperti dal 15 giugno e si chiuderanno il 15 settembre 2021.

Tutte le informazioni sul bando e la modulistica per partecipare, nella pagina dedicata di questo sito

13-09-2021 16:09