Descrizione

La Camera di Commercio dell’Umbria, in collaborazione con Isnart – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, assegna alle imprese ricettive e ristorative della regione in possesso dei requisiti necessari, l’attestazione “Ospitalità Italiana, la Qualità in sicurezza”.

L’iniziativa nasce per rispondere alle esigenze di sicurezza sopravvenute con l’emergenza sanitaria COVID-19, e vuole fornire agli operatori un supporto tecnico per:

• analizzare, in autonomia, l'erogazione dei servizi tramite una check-list di autovalutazione volta a comprendere la capacità della struttura di rispondere alle esigenze di sicurezza per tutelare gli ospiti e mantenere al tempo stesso un’offerta di elevato livello qualitativo;
  • validare che quanto analizzato dall’impresa sia conforme alle attese, attraverso un audit da remoto svolto da esperti qualificati.

La domanda di ammissione, redatta sull'apposito modulo pubblicato in questa pagina e sottoscritta dal legale rappresentante dell’impresa, va inviata da una casella di posta elettronica certificata e in formato non modificabile, e va corredata dalla allegata copia di documento di riconoscimento valido oppure va sottoscritta con firma digitale.
Le domande dovranno essere spedite esclusivamente via PEC all’indirizzo cciaa@pec.umbria.camcom.it, indicando nell’oggetto “Bando per Ospitalità Italiana, la Qualità in sicurezza 2020/2021”. L’ammissione alla selezione avverrà secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda e il possesso dei requisiti fino a 100 partecipanti.
Le domande possono essere inviate a partire dal 15 giugno 2021 e fino al 15 settembre 2021. La Camera di Commercio si riserva la possibilità di riaprire i termini di presentazione in caso di disponibilità residua di assegnazione di attestazioni.

Tutti i dettagli sono disponibili nel Bando pubblicato in questa pagina.

Per maggiori informazioni:
promozione.pg@umbria.camcom.it

Tel 075 5748249 - 213

promozione.tr@umbria.camcom.it

Tel 0744 489227 - 274 - 238

Tipologia del bando
Destinatari del bando

Imprese

03giu/21

15set/21

23:59 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

15set/21

Chiusura del procedimento

Presentazione delle domande a partire dal 15 giugno 2021.

03-10-2022 11:10