Descrizione
Pubblichiamo l'avviso pubblico esplorativo finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento di tutti i servizi postali per la Camera di Commercio dell'Umbria .
La manifestazione di interesse ha l'unico scopo di comunicare all'ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara.
Si tratta di una indagine conoscitiva per individuare operatori economici da consultare nel rispetto, in particolare, dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016. Il presente avviso non comporta la predisposizione di graduatorie, l’attribuzione di punteggio o di altre classificazioni di merito, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Amministrazione che sarà libera di seguire anche altre procedure, ed è da intendersi come una mera indagine di mercato finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse.
La Camera di Commercio dell’Umbria si riserva, altresì, l’insindacabile facoltà di sospendere, modificare, annullare o revocare la procedura relativa al presente avviso e di non dare seguito all’indizione della procedura di gara informale di cui trattasi, senza che ciò comporti alcuna pretesa da parte dei partecipanti alla selezione.
Valore stimato della fornitura:
Il valore della fornitura per tutti i servizi postali è stimato in € 160.000,00 (IVA esclusa ove dovuta) per tutta la durata contrattuale comprese eventuali proroghe e altre opzioni.
- Valore stimato Lotto 1) € 140.000,00 (IVA esclusa se dovuta)
- Valore stimato Lotto 2) € 20.000,00 (IVA esclusa se dovuta)
Modalità di partecipazione
Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dall'avviso presente in questa pagina, dovranno inviare la propria candidatura alla Camera di Commercio dell’Umbria, improrogabilmente entro le ore 13:00 del giorno venerdì 5 Maggio 2023.
La domanda di ammissione e la relativa documentazione da allegare dovranno essere inviate e firmate esclusivamente in formato digitale tramite indirizzo di posta elettronica certificata all'indirizzo PEC cciaa@pec.umbria.camcom.it
È esclusa ogni altra forma di presentazione.
Contenuto della domanda
Ai fini dell’ammissione alla selezione i soggetti interessati dovranno far pervenire la seguente documentazione:
- domanda di partecipazione, datata e sottoscritta digitalmente, redatta in carta semplice utilizzando il modello scaricabile da questa pagina
- elenco contratti in corso di esecuzione (firmato digitalmente)
La durata del servizio è di 36 mesi prorogabili ulteriori 12 mesi.
Tipologia del bando
Acquisizione beni e serviziDestinatari del bando
Altro