Il Listino trimestrale dei prezzi degli immobili rappresenta uno strumento di trasparenza, visibilità e garanzia nei confronti delle transazioni immobiliari, e garantisce che le valutazioni effettuate rispecchino i reali valori di mercato.

Valori e prezzi contenuti nel listino sono stabiliti attraverso parametri veritieri, attendibili e rintracciabili, e costituiscono una rilevazione dei dati oggettiva e terza in grado di fornire alle imprese del settore e ai consumatori supporto e orientamento. Nella Borsa Immobiliare dell’Umbria clienti e operatori possono trovare un punto di riferimento per determinare il corretto valore commerciale degli immobili.


Listino degli Immobili IV trimestre 2023


Per consultare i listini precedenti

Tutti i listini arretrati sono consultabili al costo di euro 6,10 cadauno (5 euro + IVA 22%).

E' necessario presentare richiesta tramite mail ai seguenti indirizzi prezzi.pg@umbria.camcom.it /andrea.pasqualucci@umbria.camcom.it indicando esattamente il numero del listino o dei listini trimestrali di cui vuole gli sia inviata copia. 

Si dovrà indicare il nominativo/ragione sociale, indirizzo/sede legale e c.f./P.IVA del soggetto a cui dovrà essere intestata la relativa fattura così come anche l'indirizzo email ed un riferimento telefonico in caso insorgessero problemi.

Una volta ricevuta la richiesta l'ufficio emetterà l'avviso di pagamento pago PA che verrà inviato all'indirizzo email indicato.
Solo dopo l'emissione dell' avviso pago PA l'utente potrà provvedere al pagamento e l'ufficio invierà il numero di listino richiesto.

Questa pagina ti è stata utile?