La Camera di Commercio dell’Umbria nell’ambito del Progetto Sei – Sostegno all’export, promuove Stay Export, un progetto di Unioncamere, cofinanziato dal Fondo Intercamerale di Intervento, realizzato dalle Camere di Commercio Italiane all' Estero insieme con Assocamerestero, per offrire – d’intesa con le Camere italiane – attività e servizi a supporto delle Pmi esportatrici.

Il progetto Stay Export è un percorso di sostegno gratuito alle imprese esportatrici per aiutarle a fronteggiare le difficoltà sui mercati internazionali e rafforzare la loro presenza con la consulenza di esperti provenienti da 90 mercati al mondo.

Presentazione delle domande a partire dal 30 luglio 2021 e fino al 30 settembre 2021.

Tutti i dettagli e la modulistica nella pagina dedicata al bando