Premio nazionale “Extra Cuoca - Il talento delle donne per l’olio extra vergine di oliva”

Lunedì 6 dicembre a Perugia, la proclamazione e premiazione delle sei vincitrici del primo concorso nazionale dedicato alle cuoche professioniste

Data:

03-12-2021

Lunedì 6 dicembre alle ore 10.00, a Perugia, presso il Centro Congressi della Camera di Commercio dell’Umbria, si terrà la proclamazione e premiazione delle sei vincitrici della prima edizione di “Extra Cuoca - Il talento delle donne per l’olio extra vergine”, il primo concorso nazionale dedicato alle cuoche professioniste, promosso dal Comitato di Coordinamento del Premio Ercole Olivario e dall’Associazione Nazionale Donne dell’Olio, in collaborazione con Lady Chef, sezione femminile della “Federazione Italiana Cuochi” (F.I.C.) e di A.I.R.O. (Associazione Internazionale Ristoranti dell’Olio.

Un concorso tutto al femminile, che premia le professioniste della ristorazione che per le loro ricette in gara hanno usato gli oli e.v.o. finalisti dell’ Ercole Olivario 2021.

Per ulteriori informazioni:
Segreteria Organizzativa c/o Promocamera - Azienda Speciale Camera di Commercio dell’Umbria
Tel. +39 075 9660589 / 075 9660639
promocamera@umbria.camcom.itinfo@extracuoca.it