Il cassetto digitale dell’imprenditore vince il Premio “Valore pubblico" nella categoria #digitalizzazione.

La piattaforma - realizzata da Infocamere per il sistema delle Camere di Commercio italiane – è stata selezionata da SDA Bocconi School of Management tra le best practice della PA che rilanciano il Paese, con la motivazione di “promuovere la digitalizzazione delle imprese italiane rendendo disponibili online - senza vincoli geografici o di orario - documenti fondamentali per le aziende e diventando il loro punto di contatto con la PA”.

E tu, hai aperto il Tuo cassetto digitale? Cosa aspetti?

Il cassetto digitale dell’imprenditore è un progetto pensato appositamente per le imprese, per avere sempre sotto mano visure, atti, bilanci, stato delle proprie pratiche, senza costi, sempre e ovunque.

Scopri come fare e provalo subito qui sul sito www.impresa.italia.it

17-11-2022 10:11