La Consigliera di Parità della Regione Umbria, in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale e Culturale Sovrapensiero ha istituito il Premio "Future Female" per valorizzare e mettere in luce i casi virtuosi di welfare aziendale rivolto al femminile.

Un progetto che si muove nell'ambito delle politiche per la certificazione della parità di genere portate avanti anche dal sistema camerale; tant'è che il Comitato per l'imprenditoria femminile della Camera di Commercio dell'Umbria, nella persona della vice presidente Claudia Franceschelli, è rappresentato all'interno della Commissione di valutazione del premio.

Il premio Future Female (FF) si rivolge a imprese di tutte le dimensioni che all’interno del contesto regionale umbro si sono distinte puntando a modelli organizzativi veramente capaci di ascoltare e valorizzare il potenziale femminile, o che abbiano scommesso sulla certificazione di genere.

Le imprese che desiderano partecipare al Premio potranno inviare la propria candidatura entro il 28 novembre 2022 scaricando l’apposito questionario dal sito della Consigliera di Parità

13-12-2022 10:12