Si svolgerà il prossimo venerdì 16 settembre alle ore 10.00 la presentazione del “Secondo report di analisi economico-territoriale” in cui si approfondiranno i fenomeni turistici risultanti dall’analisi economico-territoriale realizzata dall’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche (ISNART).

Nell’ambito delle azioni che la Camera di Commercio dell’Umbria insieme alla Regione sta realizzando per il rilancio dell’offerta turistica regionale, l’attività di osservazione economica costituisce un elemento fondamentale che arricchisce le informazioni disponibili ed i dati territoriali, favorendo l’azione delle imprese nella valorizzazione di tali informazioni e ne orienta le strategie di sviluppo.
L'analisi tempestiva delle esigenze contingenti e delle opportunità future rappresenta per gli operatori turistici un'occasione importante per “rileggere” i propri prodotti e servizi in un’ottica di massima personalizzazione per i clienti e turisti, utile soprattutto nel delicato contesto economico-sociale odierno.

Iscriviti qui

Per maggiori informazioni: