2 milioni di imprenditori e di imprenditrici a livello nazionale hanno aperto il Cassetto digitale, un numero importante raggiunto anche con le imprese del nostro territorio che hanno scelto impresa.italia.it per scaricare i documenti ufficiali della propria azienda.

Con un click, tutti i documenti della Camera di Commercio a disposizione delle imprese, senza alcun costo, da consultare sempre e ovunque.

Basta accedere al portale impresa.italia.it con SPID o CNS: tutti i documenti sono scaricabili e condivisibili in tempo reale - via mail, WhatsApp o altri sistemi di condivisione - con clienti, fornitori, banche, professionisti e PA.

Impresa.italia.it è diventata una best practice per la pubblica amministrazione che guarda al futuro. La piattaforma - realizzata da Infocamere per il sistema delle Camere di Commercio italiane – è infatti stata selezionata da SDA Bocconi School of Management tra le best practice della PA che rilanciano il Paese, con la motivazione di “promuovere la digitalizzazione delle imprese italiane rendendo disponibili online - senza vincoli geografici o di orario - documenti fondamentali per le aziende e diventando il loro punto di contatto con la PA”.

Visure, atti, bilanci, stato delle pratiche e molte altre informazioni sulla tua impresa a portata di touch e senza costi

Apri subito il tuo Cassetto Digitale

Leggi il comunicato stampa