Tra le diverse attività volte a supportare lo sviluppo del territorio regionale, la Camera di commercio dell'Umbria, realizza il "Progetto Incoming", il cui scopo è di promuovere l’Umbria sui mercati internazionali attraverso l’accoglienza di operatori esteri che visiteranno il nostro territorio in autunno 2021.

Il progetto prevede la realizzazione di 4 educational per operatori provenienti in prevalenza da paesi target europei selezionati in base alla potenzialità della domanda turistica del paese di provenienza, nonchè uno spazio per la realizzazione di incontri B2B fra gli operatori esteri e le imprese del settore turistico umbro.

Le imprese umbre interessate possono presentare domanda dal 1° al 20 settembre 2021 inviando l’apposito modulo via pec all’indirizzo cciaa@pec.umbria.camcom.it.

Tutti i dettagli e la modulistica nella pagina dedicata al bando