Descrizione

La Camera di commercio dell'Umbria, fra le diverse attività volte a supportare lo sviluppo del territorio regionale, intende realizzare il "Progetto Incoming" finalizzato alla promozione dell’Umbria sui mercati internazionali attraverso l’accoglienza di operatori esteri che visiteranno il nostro territorio in autunno 2021.

Il progetto prevede la realizzazione di 4 educational per operatori provenienti in prevalenza da paesi target europei selezionati in base alla potenzialità della domanda turistica del paese di provenienza.

All'interno di questi educational è previsto uno spazio per la realizzazione di incontri B2B fra gli operatori esteri e le imprese del settore turistico umbro, per favorire l'incontro tra offerta turistica regionale e la domanda internazionale.

Anche per l'anno 2021 è stato approvato il bando per la selezione delle imprese umbre ammesse a partecipare agli incontri BtB e la relativa domanda di partecipazione.

Le imprese umbre interessate possono presentare domanda dal 1° al 20 settembre 2021 inviando l’apposito modulo via pec all’indirizzo cciaa@pec.umbria.camcom.it.

Per qualsiasi chiarimento ed informazione è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:
turismo@umbria.camcom.it
Tel. 075-5748249/213 0744-489227/274/238.