La Camera di Commercio dell’Umbria, in collaborazione con Isnart – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, assegnerà alle imprese ricettive e ristorative della regione che ne faranno richiesta e che risulteranno in possesso dei requisiti previsti l’attestazione “Ospitalità Italiana, la Qualità in sicurezza”.
Il riconoscimento, progettato per rispondere alle esigenze di tutela collegate all’emergenza sanitaria, garantisce la sicurezza dell’offerta turistica e della qualità del servizio.
Gli operatori potranno analizzare in autonomia i propri processi aziendali di erogazione dei servizi per valutare le esigenze di tutela degli ospiti e il mantenimento di un’offerta di elevato livello qualitativo.
Esperti qualificati valuteranno attraverso un audit da remoto se quanto analizzato dall’impresa sia conforme alle attese.

Presentazione delle domande a partire dal 15 giugno fino al 15 settembre 2021.

Tutti i dettagli e la modulistica nella pagina dedicata al bando