Prosegue l’appuntamento del giovedì con Eccellenze in Digitale, il percorso formativo sul Digital Marketing che la Camera di Commercio dell’Umbria sta realizzando in collaborazione con Google ed Unioncamere.
Nel webinar, gratuito e esclusivamente in diretta su YouTube, il PID - Punto Impresa Digitale dell’Umbria, terminerà il viaggio di approfondimento nei social media di nicchia parlando di: “YouTube e TikTok per il business – Le frontiere comunicative del mondo video”.

YouTube è non solo un social media, ma anche un potente motore di ricerca ed offre molteplici e dinamici strumenti per chi opera nel business. È un luogo dove fare video sharing, networking, promuovere prodotti e servizi, lanciare dirette streaming ed accrescere il proprio know-how.

TikTok è il social trendy del momento in cui si crea community; è il regno dell’interazione e dello scambio con gli utenti. Su TikTok ci si diverte e ci si esprime spontaneamente. I contenuti video permettono alle aziende di abbassare le barriere intercettando un target giovane.

Programma:
 Ottimizzazione del canale aziendale
 Branding su YouTube
 YouTube analytics
 Partiamo dai numeri: perché TikTok
 TikTok setting e best practice

Per iscriverti vai al LINK.

L'evento è di interesse per

Piccole e medie imprese

Webinar gratuito