Salta al contenuto

La Struttura di Missione ZES organizza il prossimo 9 dicembre, un webinar informativo rivolto a imprese, professionisti, associazioni di categoria e tutti i soggetti interessati all'Autorizzazione Unica. Dal 20 novembre 2025, grazie alla Legge 18 novembre 2025, n. 171 ("Disposizioni per il rilancio dell'economia nei territori delle Regioni Marche e Umbria"), la Zona Economica Speciale Unica si è estesa a Umbria e Marche, aprendo nuove semplificazioni amministrative e incentivi per investimenti.

L'incontro spiegherà il funzionamento dello Sportello Unico Digitale S.U.D. ZES, le novità operative legate all'estensione territoriale e le modalità pratiche per compilare, firmare e inviare le richieste. L'Autorizzazione Unica sostituisce con un solo provvedimento finale tutte le autorizzazioni necessarie per progetti imprenditoriali nelle ZES, riducendo tempi burocratici (max 60 giorni o silenzio-assenso) tramite conferenza di servizi unica.


Iscriviti qui


Lo Sportello Unico ZES gestisce esclusivamente in digitale le istanze: presenta il progetto tramite Front Office, allegando un business plan che ne descriva l'intervento.

L'evento è di interesse per

Imprese, professionisti, associazioni di categoria.

Date e orari

Costi

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Ulteriori informazioni

Non saranno rilasciati attestati.

Ultimo aggiornamento

28-11-2025 10:11

Questa pagina ti è stata utile?