Prosegue l’appuntamento del giovedì con Eccellenze in Digitale, il percorso formativo sul Digital Marketing che la Camera di Commercio dell’Umbria sta realizzando in collaborazione con Google ed Unioncamere.

Esclusivamente in diretta su YouTube, il PID - Punto Impresa Digitale dell’Umbria proseguirà nell’approfondimento della piattaforma di advertising Google ADS sviluppando l’argomento delle campagne paid sulla Rete Display e su YouTube.

Dopo aver dedicato i due webinar precedenti all'ADV sulla Rete di Ricerca di Google, nel webinar "Rete Display e YouTube ADS - Trovare utenti in modo localizzato con funzioni di geo-targeting" vedremo altre due tipologie di advertising che permettono alle aziende di promuovere messaggi pubblicitari nelle properties di Google e nei siti Partner.
Gli annunci sulla Rete Display e su YouTube possono consentire alle PMI di raggiungere un pubblico in target molto definito e geo-localizzato e nel corso del webinar vedremo insieme come settare al meglio queste tipologie di campagne per raggiungere in modo mirato gli obiettivi di business dell'azienda.

Il programma in dettaglio:

 Google Display Network (GDN)
 Impostare una Campagna Display
 Targeting e Annunci della Rete Display
 Setting delle campagne YouTube ADS
 Targeting e formato degli Annunci Video
 Le campagne Loca

Per iscriversi accedere al seguente link.

Webinar gratuito

Ulteriori informazioni

E' possibile registrarsi fino a mercoledi 19 maggio e comunque fino a esaurimento posti.