Si terrà il prossimo 11 aprile, alle ore 14.30, presso la sede di Terni della Camera di commercio dell'Umbria l'evento moltiplicatore del progetto Retourn.

Questo incontro fornirà agli operatori del settore turistico alcuni strumenti per gestire il ripristino dell'immagine turistica a seguito di un disastro naturale, e per sviluppare un piano di valorizzazione dei territori colpiti da calamità.

Iscriviti qui entro il 5 aprile

Gli obiettivi del progetto

Il progetto Retourn fornisce un percorso di sviluppo delle competenze per recuperare lo sviluppo turistico delle aree colpite da disastri naturali, e creare la figura dell’esperto di riconversione turistica- Tourism Recovery Expert

A disposizione dei professionisti del settore turistico anche una piattaforma e-learning, accessibile previa registrazione al sito education.retourn.eu/it

Il progetto europeo Erasmus+ "Retourn", di cui è partner per l’Italia la Camera di Commercio dell’Umbria insieme all’Università di Macerata, è finanziato dall’Unione europea, e coinvolge altri otto partner tra atenei, centri di formazione, e associazioni in Italia, Slovenia, Germania, Ungheria e Grecia.

Camera di Commercio dell'Umbria sede di Terni

Largo Don Minzioni 6 - Terni - 05100

La partecipazione è gratuita previa iscrizione

Roberta Mattioli tel. 075.5748213