La Camera di commercio dell’Umbria, in continuità con il Progetto SEI - Sostegno all'Export dell’Italia, aderisce al progetto Inbuyer 2022, realizzato mediante il supporto tecnico-organizzativo di Promos, agenzia nazionale per l'internazionalizzazione del sistema camerale. L’iniziativa, attraverso una piattaforma digitale apposita, darà la possibilità alle imprese di creare una vetrina virtuale per mettere in mostra i prodotti e realizzare incontri B2B one-to-one con una selezione di qualificati buyer esteri, provenienti da tutto il mondo.

Il servizio, messo a disposizione gratuitamente, è rivolto alle Micro PMI umbre profilate sul portale Progetto SEI  in regola con il pagamento del diritto annuale e interessate ad avviare o consolidare un'attività di export internazionale.

La sessione dedicata al settore Furniture (Arredamento e complementi d'arredo) e si terrà nei giorni 3-5 maggio 2022.

Tutte le informazioni, la registrazione e l' accesso al servizio son disponibili al sito www.inbuyer.promositalia.camcom.it

La partecipazione è gratuita.

Contatti interni