Modello Unico Dichiarazione ambientale 2021 - Webinar 30 aprile

Seminario formativo per tutti coloro che sono obbligati alla presentazione del MUD 2021

Scadenza:

30-04-2021

C'è tempo fino al 16 giugno 2021 per presentare il Modello Unico di Dichiarazione ambientale (MUD) 2021.

Per illustrare le principali novità di quest'anno e spiegare i dettagli di compilazione e presentazione delle comunicazioni, la Camera di commercio dell'Umbria, in collaborazione con Ecocerved, organizza un webinar in programma per venerdì 30 aprile, a partire dalle ore 9.30, su piattaforma Ecocerved.

Per l'iscrizione al webinar va compilato il modulo di adesione on line.

Per ulteriori informazioni e contatti:
ambiente@umbria.camcom.it
promozione.tr@umbria.camcom.it

L'evento è di interesse per

Imprese, consulenti, associazioni di categoria, Comuni, e in generale tutti i soggetti obbligati alla presentazione del MUD.

Date e orari

Il seminario è gratuito.

La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l'installazione di programmi sul proprio pc.
Il giorno prima dell'evento gli iscritti riceveranno il link per il collegamento.

03-02-2022 11:02