Modello Unico Dichiarazione ambientale 2021 - Webinar 30 aprile

30-04-2021

Seminario formativo per tutti coloro che sono obbligati alla presentazione del MUD 2021

C'è tempo fino al 16 giugno 2021 per presentare il Modello Unico di Dichiarazione ambientale (MUD) 2021.

Per illustrare le principali novità di quest'anno e spiegare i dettagli di compilazione e presentazione delle comunicazioni, la Camera di commercio dell'Umbria, in collaborazione con Ecocerved, organizza un webinar in programma per venerdì 30 aprile, a partire dalle ore 9.30, su piattaforma Ecocerved.

Per l'iscrizione al webinar va compilato il modulo di adesione on line.

Per ulteriori informazioni e contatti:
ambiente@umbria.camcom.it
promozione.tr@umbria.camcom.it

L'evento è di interesse per

Imprese, consulenti, associazioni di categoria, Comuni, e in generale tutti i soggetti obbligati alla presentazione del MUD.

Date e orari

April
09:30 - Inizio evento
April
13:00 - Fine evento

Il seminario è gratuito.

La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l'installazione di programmi sul proprio pc.
Il giorno prima dell'evento gli iscritti riceveranno il link per il collegamento.

17-03-2021 08:03