In programma presso la sede di Terni della Camera di Commercio dell'Umbria il seminario che analizza gli strumenti gratuiti disponibili in rete per aiutare le aziende ad aumentare la propria competitività internazionale.

L'incontro, tenuto da Marco Besi, docente Promos Italia, illustrerà come attrarre nuovi clienti sul proprio sito, come analizzare la customer journey dei visitatori del sito, come capire il posizionamento dei concorrenti diretti e monitorarne l’attività, come usare Linkedin nel modo più efficace.

A seguire incontri di approfondimento one to one con il docente.

• ore 9.30-10.00 | Registrazione partecipanti
  • ore 10.00-10.10 | Saluti di apertura
  • ore 10.10-12.30 | Web marketing per migliorare il proprio brand a livello internazionale
  • l’inbound marketing tramite il nostro sito
  • il social selling
  • ore 12.30-12.50 | Q&A e conclusione lavori
  • ore 12.50 -17.00 | Incontri one-to-one* con l’esperto su prenotazione e sessioni DigIT Test**

(*) L’incontro con l’esperto, che si svolgerà dopo il seminario, durerà circa 20 minuti ad impresa e dovrà essere richiesto in fase di iscrizione. Seguirà conferma con l’orario in base a ordine di arrivo e verifica disponibilità. In alternativa alla presenza potrà essere chiesta una call.

(**) Nei giorni precedenti al seminario le aziende sono invitate a eseguire il digitTEST per analizzare le proprie potenzialità per vendere all’estero a livello digitale. Lo staff di Promos Italia sarà presente e a disposizione per le aziende che non avessero eseguito preventivamente il loro assessment digitale.

L'evento è di interesse per

Il seminario è rivolto alle imprese con sede operativa e/o legale in Umbria che vogliano scoprire o approfondire le potenzialità offerte dal web per essere più competitive.

Costi

La partecipazione è gratuita con adesione obbligatoria entro lunedì 16 maggio al seguente link iscriviti on line

Contatti interni

L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid