Metodologie di Project Management consolidate al servizio delle PMI - webinar 9 settembre

09-09-2021

Strumenti e strategie per il lavoro agile ed il lean management

Scadenza:

10-09-2021

Dopo la pausa estiva riprende l’appuntamento del giovedì con Eccellenze in Digitale, il percorso formativo sul Digital Marketing che la Camera di Commercio dell’Umbria sta realizzando in collaborazione con Google ed Unioncamere.

Giovedì 9 settembre alle ore 14,00 esclusivamente in diretta su YouTube si terrà un webinar dedicato al Project Management in un percorso formativo sul Digital Marketing, fondamentale per capire come organizzare e gestire un’attività digitale e prendere confidenza con strumenti potenti di project management che possono aiutare l’impresa a organizzare in modo ottimale tutte le sue aree d’impresa.

Nel webinar verranno illustrate due metodologie di gestione di un progetto, il Lean e l'Agile ed i vantaggi che derivano all’azienda, di piccole o grandi dimensioni e di qualunque settore produttivo, dal loro utilizzo anche congiunto.

Si prosegue poi con l'analisi di due strumenti fondamentali per l’applicazione delle due metodologie, il Kanban e lo Scrum.

A conclusione del webinar l'operatività delle app di Google Workspace (ex Google Suite), per le PMI.

Di seguito il link per l'iscrizione

E' possibile registrarsi fino a mercoledi 8 settembre e comunque fino a esaurimento posti.

Per informazioni:

Email: pid.pg@umbria.camcom.it