Da martedì 8 a giovedì 10 novembre torna l'appuntamento con InBuyer 2022: incontri B2B one-to-one con qualificati buyer esteri di settore provenienti da tutto il mondo, dedicati al settore FOOD.
Una vera e propria piattaforma digitale dove le imprese possono creare una vetrina virtuale per mettere in mostra i prodotti e incontrare qualificati buyer esteri, provenienti da tutto il mondo.

Il servizio si rivolge alle Micro PMI umbre profilate sul portale Progetto SEI, in regola con il pagamento del diritto annuale e interessate ad avviare o consolidare un'attività di export internazionale.

Se sei interessato vai al sito https://www.inbuyer.promositalia.camcom.it, scegli tra i settori (in alto a destra) FOOD e segui le istruzioni.

La piattaforma digitale è messa a disposizione gratuitamente dall’Ufficio Internazionalizzazione della Camera di commercio dell’Umbria, in continuità con il Progetto SEI - Sostegno all'Export dell’Italia, ed è realizzata mediante il supporto tecnico-organizzativo di PROMOS, agenzia nazionale per l'internazionalizzazione del sistema camerale.

Ulteriori informazioni

L'ufficio Internazionalizzazione della Camera di commercio dell'Umbria resta a disposizione ai seguenti riferimenti:

Email: internazionalizzazione@umbria.camcom.it
Tel.075 5748450/455 - 0744 4892