Il piano editoriale (che è cosa ben diversa dal calendario) è un pilastro portante della strategia di marketing di un’azienda: partecipa all'incontro per scoprire le piattaforme più intuitive e funzionali e creare un calendario editoriale efficace da condividere coi colleghi.
Elementi come la frequenza e natura dei contenuti digitali da pubblicare sui vari media quali blog, sito aziendale, newsletter, profili Social, non possono essere lasciati all’improvvisazione, ma necessitano di un lavoro di supervisione costante da parte del team che tenga in conto la conoscenza dettagliata del pubblico, la "Brand awareness" e il monitoraggio dei risultati.

• Saluti
  • A cosa serve il piano editoriale
  • Caratteristiche del piano e del calendario editoriale
  • Content strategy per i Social
  • Strumenti per la creazione del piano editoriale: Google Calendar, Asana e Trello
    Spazio alle domande
  • Appronfondimento servizi PID

Iscriviti al webinar

Il webinar si terrà online sulla piattaforma Zoom giovedì 22 settembre dalle 14.30 alle 16.00.
L'evento è gratuito con iscrizione obbligatoria.

Per tutti i dettagli pid@umbria.camcom.it

Ulteriori informazioni

"Settembre in Digitale" è un'iniziativa formativa del Punto Impresa Digitale per la diffusione della cultura digitale e dell'EEN, Entreprise Europe Network, per l'internazionalizzazione e la digitalizzazione aziendale

21-09-2022 10:09