Il webinar gratuito, organizzato da Promos Italia, verterà sui termini di resa, con particolare riferimento al superamento Franco Fabbrica e alla riduzione dei rischi che si nascondono dietro questa modalità di vendita che risulta, ad oggi, una consuetudine per le aziende italiane.

L’apparente convenienza data dalla mancanza di oneri per il venditore, nasconde soventemente pericoli dati dal fatto che la maggior parte delle volte il carico viene affidato ad un soggetto sconosciuto.

Inoltre queste dinamiche stanno impattando sulle imprese di logistica italiane che subiscono il potere degli operatori stranieri che lavorano in maniera diretta sul nostro territorio.

Argomenti trattati:
-Il fenomeno delle vendite franco fabbrica ed i danni sistemici ai servizi del trasporto

- Il ruolo di Ports of Genoa al servizio dell’ import-export del paese

-Perché superare il franco fabbrica e gestire parte della logistica: focus sui rischi per l’impresa

-Gli strumenti e le opportunità a servizio delle imprese: la pianificazione logistica e doganale.

Per iscriversi e per consultare il programma completo cliccare il seguente link.
Compilati i campi con le informazioni richieste per l'iscrizione si riceverà via mail il link per collegarsi al webinar.

Webinar gratuito

Ulteriori informazioni

Il webinar potrebbe essere registrato e successivamente pubblicato sul sito web di Promos Italia e sui relativi canali social, oltre ad essere condiviso con tutti i partecipanti all'evento dopo la sua conclusione.