Prosegue l’appuntamento del giovedì con Eccellenze in Digitale, il percorso formativo sul Digital Marketing che la Camera di Commercio dell’Umbria sta realizzando in collaborazione con Google ed Unioncamere.

Esclusivamente in diretta su YouTube, il PID - Punto Impresa Digitale dell’Umbria proseguirà nell’approfondimento della piattaforma di advertising Google ADS che avevamo già introdotto nei concetti chiave nel webinar precedente.

Nel webinar “Google ADS e la Rete di Ricerca - Peculiarità di geo targeting e profiling avanzate offerte dalla Search”, ci soffermeremo sui principali strumenti e strategie di targetizzazione e profilazione avanzata che le PMI imprese possono adottare per rendere più efficienti e performanti le loro campagne a pagamento sulla Rete di Ricerca.

Il programma:

 Il PPC di Google ADS per le PMI
 Impostare Budget o Offerta
 Tipologie di Annnuci per la Rete di Ricerca
 Usare i Segmenti di Pubblico
 Le Campagne Local Search
 Settare Targeting e Lingua
 Aggiungere le Estensioni

Per iscriversi accedere al seguente link.

Webinar gratuito

Ulteriori informazioni

E' possibile registrarsi fino a mercoledi 5 maggio e comunque fino a esaurimento posti.