In partenza dal prossimo mercoledì 17 ottobre un ciclo di incontri gratuiti dedicati all’adempimento della prima comunicazione della titolarità effettiva.

Durante gli incontri verranno effettuate dimostrazioni di compilazione della pratica per tutte le tipologie di soggetti interessati.

Scegli tra le seguenti date:
  • martedì 17 ottobre, dalle ore 15:00 alle ore 17:00
  • lunedì 6 novembre, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
  • mercoledì 22 novembre, dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Iscriviti qui

Il ciclo di webinar è di interesse per

Imprese, professionisti e associazioni di categoria.

I seminari si inseriscono nel percorso formativo per l'utilizzo del nuovo sistema DIRE, che a breve diventerà l'ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese.

Ricordiamo a tutti gli interessati che la comunicazione del Titolare effettivo al Registro delle imprese non prevede la possibilità di delegare l’adempimento ad un professionista, ed è quindi necessario essere muniti di Firma digitale.

La partecipazione è gratuita.
Gli incontri si terranno attraverso la piattaforma Zoom.

Ulteriori informazioni

Gli incontri non verranno registrati e non sono previsti attestati di partecipazione.

20-11-2023 10:11