Salta al contenuto

Il webinar è rivolto ai legali rappresentanti o titolari d’impresa, ai liberi professionisti, ai rappresentati di associazioni di categoria e ai privati cittadini per approfondire le funzionalità del Cassetto Digitale, gratuitamente a disposizione del titolare o del legale rappresentante d’impresa, e il Domicilio Digitale, recapito ufficiale elettronico di un’impresa, di un professionista, di una Pubblica Amministrazione, di un semplice cittadino.

Saranno affrontati i seguenti argomenti:

Cassetto Digitale dell’Imprenditore:
● Il rapporto tra imprese e il Registro Imprese
● Il valore della visura camerale
● Le modalità di accesso al Cassetto
● Le sezioni principali del Cassetto: La mia impresa | Il mio fascicolo | Registro Imprese | Attività produttive
● Le altre sezioni: Le mie fatture | Diritto annuale | Servizi territoriali | Startup e PMI
● Fascicolo d’impresa e SUAP

Domicilio Digitale:
● il domicilio digitale dell'impresa è la sua PEC
● chi è tenuto a iscrivere la pec al registro imprese
● come iscrivere la PEC al Registro Imprese
● dove cercare la PEC di un’impresa, di un professionista, di una P.A

Il webinar si svolgerà attraverso la piattaforma Zoom. Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_ORh89CP-SteAx3Wkp-QVqA

I contenuti del corso potranno essere approfonditi dai partecipanti attraverso la piattaforma gratuita di e-learning www.formazionedigitale.infocamere.it

Date e orari

Costi

Webinar gratuito

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 14:08

Questa pagina ti è stata utile?