Il Punto Impresa Digitale delle regioni Toscana e Umbria organizzano per il prossimo giovedì 28 aprile un webinar on line “L’interconnessione dei macchinari per una manutenzione Smart” , realizzato con la collaborazione del Competence Center I4.0 Made.

L’appuntamento costituisce l’occasione per consolidare la conoscenza di questa importante realtà che supporta in particolare le imprese manifatturiere nel loro percorso di trasformazione digitale verso l'Industria 4.0.

La partecipazione è gratuita.

Per iscriverti clicca qui

Ulteriori informazioni

Comunichiamo che è in fase di organizzazione, nel mese di giugno 2022, una visita guidata al Competence center, situato a Milano, che si svolgerà nell’arco di una giornata.

Al seguente link è possibile inviare la propria manifestazione di interesse a partecipare a tale visita.

Guarda il video al seguente link