Sono aperte fino al 20 settembre 2021 le iscrizioni al Master di I livello in Progettazione e accesso ai fondi europei per la Cultura, la Creatività e il Multimediale, promosso dall’Università degli Studi di Perugia.

Giunto alla sua 4ª edizione, il corso post-laurea forma profili professionali nel campo della progettazione europea, con particolare riferimento ai settori culturali e creativi.

𝟯𝟬𝟬 𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗱𝗶𝗱𝗮𝘁𝘁𝗶𝗰𝗮, caratterizzate da una forte componente laboratoriale e professionalizzante ed erogate in modalità mista (on-line ed in presenza), 𝟰𝟬𝟬 𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝘁𝗶𝗿𝗼𝗰𝗶𝗻𝗶𝗼, per consolidare la dimensione pratica dell’apprendimento, 40 docenti, provenienti dal mondo della progettazione europea e del management, ma anche operatori culturali e professori universitari: questi i punti di forza del percorso formativo offerto dal Master, che consente l'acquisizione di competenze teoriche e tecnico-gestionali legate al project design e al project management.

Sono disponibili borse di studio INPS per dipendenti delle pubbliche amministrazioni. È inoltre possibile rateizzare il costo di immatricolazione.


Maggiori informazioni e contatti sul sito ufficiale progettazioneculturaeuropa.unipg.it

Master in Progettazione e accesso ai fondi europei per la cultura, la creatività e il multimediale - 4a edizione


Fonte: Master in Progettazione e accesso ai fondi europei per la cultura, la creatività e il multimediale