E' indetta una selezione pubblica per titoli e prova tecnica volta a conferire l'incarico di prestazione d’opera professionale per n.1 direttore tecnico di falegnameria/capo d’arte falegname con funzioni di direzione della lavorazione e di formazione degli addetti alla falegnameria, per la durata di un anno.

A pena di esclusione le domande, redatte sulla base di apposito modulo e indirizzate al Direttore della Casa di Reclusione di Spoleto, dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 24 del giorno 10 ottobre 2022 all’indirizzo pec dell’istituto: cr.spoleto@giustiziacert.it .

Tutti i dettagli su requisiti, selezione dei candidati, oggetto dell'incarico e sulle modalità di presentazione della domanda- incluso il modello - sono pubblicati nella pagina dedicata del sito del Ministero della Giustizia.

Il bando è pubblicato all’albo della Casa di reclusione di Spoleto, sul sito istituzionale www.giustizia.it, all’albo pretorio dei Comuni di Spoleto, Campello Sul Clitunno, Terni, Foligno, Montefalco, Trevi, sul sito della Confartigianato oltre che su questo sito.



Fonte:
Ministero della Giustizia
Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria - Direzione della Casa di Reclusione di Spoleto




Questa pagina ti è stata utile?