La Camera di Commercio e Industria italiana per la Spagna (CCIS), attraverso la propria antenna territoriale a Tenerife. organizza per il prossimo 25 maggio 2021 alle ore 10:00, un incontro virtuale con l'obiettivo di presentare le opportunità di carattere commerciale e logistico che la Spagna e le Isole Canarie offrono alle imprese italiane, grazie agli accordi bilaterali esistenti tra il paese iberico, i mercati emergenti dell’America Latina e dell’Africa e grazie al ruolo strategico dell'arcipelago.

Alla presentazione seguiranno occasioni di approfondimento che si articoleranno in sessioni tematiche e colloqui individuali, riservati ai partecipanti interessati che ne abbiano fatto richiesta in fase di iscrizione.

Il webinar, infatti, é propedeutico ad una futura missione commerciale a Tenerife per approfondire le conoscenze e realizzare contatti con potenziali partner commerciali.

La partecipazione è gratuita.
Per ulteriori informazioni contattare ccis.tenerife2@italcamara-es.com

Fonte: Camera di Commercio e Industira italiana per la Spagna (CCIS)