AssoGal Umbria sta valutando la partecipazione all’evento “Artigiano in Fiera 2022", che si svolgerà dal 3 all’11 dicembre 2022 presso la Fiera di Milano Rho. La manifestazione rappresenta un grande villaggio mondiale dell’artigianato e della gastronomia, in cui promuovere e vendere i propri prodotti, attivare nuovi rapporti commerciali, conoscere e testare il mercato.

Il GAL Ternano cerca dunque imprese di produzione che operino nel settore artigianale artistico di qualità ed agroalimentare interessate a partecipare, le quali devono manifestare il proprio interesse all’evento live, presentando apposita domanda.

Le imprese devono avere la sede legale ed operativa in uno dei 20 comuni del GAL (Alviano, Amelia, Arrone, Attigliano, Baschi, Calvi dell’Umbria, Ferentillo, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Montecchio, Montefranco, Narni, Otricoli, Penna in Teverina, Polino, San Gemini, Stroncone, Terni).

Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: 30 settembre 2022 ore 23.59

Le imprese selezionate saranno ammesse a partecipare per un numero massimo di 5.

Tutte le informazioni e la modulistica per partecipare alla pagina dedicata del sito del Gal.

Fonte: GAL Ternano
www.galternano.it