L'avviso riguarda l'attività di gestione, per l’ambito territoriale delle province di Grosseto (lotto1), Perugia e Terni (lotto 2), Arezzo e Siena (lotto 3) del servizio di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico (nel caso di veicoli registrati), dei veicoli che pervengono all’Agenzia del Demanio in quanto assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13 febbraio 2001, n. 189 nonché di quelli confiscati a seguito di violazioni alle norme del nuovo Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/92) e devoluti allo Stato ex art. 586 c.c., ad esclusione dei veicoli sottoposti a diverse procedure e dei veicoli attratti dalla normativa prevista dall’art. 214 bis del Codice della Strada (custode acquirente) a seguito dell’avvio del nuovo sistema di gestione.

  • Data pubblicazione gara: 11 dicembre 2023
  • Termine per la presentazione delle offerte: 31 gennaio 2024 12:00
  • Importo a base d'asta dell'appalto: Autocarri € 343,00, Autoveicoli € 120,00, Ciclomotori o motoveicoli € 9,00
  • Criterio di aggiudicazione prescelto: Offerta economicamente più vantaggiosa
  • Nominativo del responsabile del procedimento: Tiziana Toniutti
  • Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento: tiziana.toniutti@agenziademanio.it

Per tutti i dettagli vai alla pagina dedicata nel sito dell'Agenzia del Demanio


Fonte: Agenzia del Demanio Direzione Regionale Toscana e Umbria

Questa pagina ti è stata utile?