Sede di Città di Castello, cambiano i giorni di apertura al pubblico

A partire dal 30 agosto

Data:

26-08-2021

Comunichiamo a tutti gli interessati che dal prossimo 30 agosto la sede di Città di Castello sarà aperta esclusivamente il martedì, dalle 9.00 alle 12.30.
Sarà possibile accedere all'ufficio solo previo appuntamento, da richiedere alla casella di posta elettronica cittadicastello@umbria.camcom.it e solo per le seguenti attività:

• Certificati registro imprese
  • Ritiro certificati d’origine, previo accordo con l’ufficio commercio estero della sede di Perugia
  • Ritiro libri portati a vidimare prima del 5 agosto

Per tutti gli altri servizi vi preghiamo di rivolgervi ai competenti uffici della sede di Perugia.

Vi ricordiamo che le visure non vengono più rilasciate allo sportello: attraverso il sito registroimprese.it è possibile richiedere visure di qualsiasi impresa, pagando i diritti di segreteria con carta di credito.

Vi invitiamo inoltre a scaricare il Cassetto Digitale dell'imprenditore: attraverso il servizio impresa.italia.it, la piattaforma online realizzata da InfoCamere per conto delle Camere di commercio, grazie alla quale ogni imprenditore può ottenere gratuitamente le visure, gli atti e i documenti ufficiali della propria impresa, e controllare lo stato delle proprie pratiche, collegandosi da qualunque tipo di device.

Per ulteriori informazioni sui nostri servizi online vi invitiamo a consultare la sezione dedicata a l'Impresa digitale di questo sito

03-09-2021 11:09