Approvato da Promocamera, Azienda Speciale della Camera di Commercio dell'Umbria, l'avviso per la realizzazione di manufatti da consegnare ai vincitori della XXXI edizione del Premio Nazionale Ercole Olivario, il concorso per la valorizzazione delle eccellenze olearie territoriali italiane.
Il Premio, promosso dal sistema delle Camera di Commercio Italiane, anche nel 2023 rappresenterà un'occasione importante per promuovere l'olio extravergine come prodotto tipico di qualità, selezionando tra l'eccellente produzione italiana i migliori oli di ogni annata.

I soggetti interessati dovranno presentare un preventivo completo degli importi dettagliati per le singole voci, da inviare all’indirizzo PEC promocamera@pg.legalmail.camcom.it entro le ore 24.00 del 24.01.2023.

L'offerta dovrà essere inviata all’indirizzo promocamera@pg.legalmail.camcom.it.

Per tutti i dettagli vai alla pagina dedicata.

Per informazioni: Azienda Speciale Promocamera 075 9660589 - 639 promocamera@umbria.camcom.it

12-01-2023 13:01