Comunichiamo a tutti gli interessati che dal 28 giugno 2023 non è più possibile accedere alla pagina di download di FedraPlus, né da Telemaco né da www.registroimprese.it.
DIRE diventa l'unico strumento del sistema camerale per la compilazione a modelli delle pratiche di Bilancio e Comunicazione Unica.

Da giovedì 29 giugno 2023, per agevolare il passaggio in DIRE, in quest'ultimo verrà introdotto il Tutorial interattivo, una guida per iniziare a conoscere ed usare la piattaforma.

Il Tutorial si avvierà automaticamente quando si accede a DIRE ed è al momento disponibile per l’homepage, la creazione di una nuova pratica e la compilazione a modelli.

Prossimi rilasci in DIRE (vers.1.1.41):
  • estesa la possibilità di importare pratiche contenenti fino a mille soci;
  • nuovo adempimento di variazione "inizio/variazione attività sede" per le persone fisiche che si trasformano in impresa individuale.

Coloro che hanno installato vecchie versioni di FedraPlus potranno, per il momento, continuare ad utilizzarle, ma in fase di avvio dell'applicazione visualizzeranno un messaggio per ricordare che lo strumento non è più supportato.

29-06-2023 10:06