Comunichiamo a tutti gli interessati che è' in pubblicazione sul sito di Promocamera, azienda speciale della Camera di Commercio dell'Umbria, l'avviso di assegnazione incarico per l'attività di comunicazione e promozione delle prossime edizion del Concorso Nazionale Ercole Olivario 2023 e 2024 (due annualità).

Per realizzare tali attività si richiede disponibilità da dicembre 2022 a gennaio 2023, mentre per la seconda annualità da settembre 2023 a dicembre 2023 insieme ad un preventivo di spesa per ciascuna annualità.

L’assegnazione verrà effettuata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo il regolamento per il conferimento di incarichi .

La proposta economica non dovrà superare l’importo di 10.000,00 euro + IVA per ciascuna annualità. Eventuali servizi aggiuntivi dovranno rientrare nel budget indicato, ma saranno oggetto di apposita valutazione da parte della Commissione di valutazione.

Possono partecipare tutti i soggetti che risultano in regola con il DURC e con il pagamento degli oneri camerali.

Per informazioni:
Promocamera – Azienda Speciale Camera di Commercio dell’Umbria
Tel. 075 9660589/639 in orario di ufficio
Email promocamera@umbria.camcom.it

Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare la pagina dedicata al bando.

10-11-2022 09:11