Comunichiamo a tutti gli interessati che, con determinazione del Segretario Generale n. 515 del 15.12.2021, è stata approvata la graduatoria delle domande ammesse e finanziate per il Bando Voucher Turismo 2021.

Con lo stesso provvedimento sono stati approvati anche gli elenchi delle imprese non ammesse al contributo e delle imprese ammesse e non finanziabili per esaurimento delle risorse disponibili.

La rendicontazione dovrà essere presentata, attraverso lo sportello on line "Contributi alle imprese" all'interno del sistema Web Telemaco di Infocamere- servizi e-gov, entro il 28.02.2022.

Il mancato invio della suddetta rendicontazione entro il termine fissato dal bando di partecipazione comporterà la revoca del provvedimento di concessione del contributo.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Turismo e Cultura – Filiere produttive turismo@umbria.camcom.it

17-11-2022 10:11

Bando Voucher per il settore Turismo - anno 2021
A sostegno delle imprese del settore turistico (alberghiero, ristorativo e dei servizi connessi)