Bando Voucher Formazione e Orientamento al lavoro 2021, pubblicate le graduatorie

Data:

03-01-2022

Comunichiamo a tutti gli interessati che, con determinazione del Segretario Generale n. 531 del 22.12.2021, è stata approvata la graduatoria delle domande ammesse e finanziate per il Bando Voucher Formazione e Orientamento al lavoro - anno 2021.

L'erogazione del contributo sarà disposta successivamente alla presentazione della richiesta di liquidazione da presentarsi entro il prossimo 28 febbraio 2022, utilizzando la modulistica presente in questa pagina.

07-01-2022 11:01

Bando Voucher Formazione e Orientamento al lavoro - anno 2021
A sostegno delle imprese che inseriscono in azienda risorse umane provenienti da percorsi formativi o di orientamento al lavoro.