A seguito dell'emergenza sanitaria in corso, e per tutelare la salute pubblica, dei dipendenti e degli utenti, la Camera di Commercio dell'Umbria ha adottato nuove misure di erogazione dei propri servizi.
Tutti i servizi restano garantiti, ma con una diversa articolazione dell'orario di apertura al pubblico e previo appuntamento.

Sedi di Perugia, Città di Castello e Foligno

Apertura al pubblico nei giorni di lunedì, martedì e giovedì, dalle 9.00 alle 12.30, esclusivamente su appuntamento, per le attività indifferibili ( Registro Imprese, Albo imprese artigiane, Bollatura libri e registri, Protesti, Prezzi, Ufficio Metrico, Albo Nazionale Gestori Ambientali, Firma digitale, Commercio estero, Carte tachigrafiche, Sanzioni, Marchi e Brevetti, Diritto annuale)

Sede di Terni

Apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il martedì anche dalle ore 15.00 alle ore 16.30 esclusivamente su appuntamento e solo per le attività non erogabili da remoto

Ricordiamo che le imprese possono estrarre gratuitamente i propri documenti tramite il servizio "cassetto digitale dell'imprenditore" e che dal portale nazionale www.registroimprese.it è possibile consultare i dati del Registro imprese ed estrarre, mediante pagamento con carta di credito, visure, fascicoli e ultimo bilancio depositato di tutte le imprese iscritte.

mail urp.pg@umbria.camcom.it

Sede di Perugia Tel 075 57481

Sede di Terni Tel 0744 4891

Avvisi relativi ai servizi al pubblico