La Camera di Commercio dell’Umbria, il presidente Giorgio Mencaroni, il Segretario Generale FF Mario Pera, i funzionari, il personale tutto, partecipano al dolore per la scomparsa di Giuseppe Occhioni, così improvvisa quanto prematura.

Scrive il Presidente Giorgio Mencaroni “Giungano i sensi del nostro più sentito cordoglio alla famiglia di Giuseppe Occhioni, la signora Caterina, i figli Francesca, Federica e Francesco, la sorella signora Rita”.

“Per lunghi anni impegnato presso l’Ufficio Stampa della Camera di Commercio di Perugia e nella direzione della storica rivista camerale “Obiettivo Impresa”, Giuseppe Occhioni si è sempre distinto per le doti spiccate di professionista capace, serio, rigoroso, affidabile sempre e aperto al dialogo e alla comprensione. Ma su tutto ricorderemo dell’amico Giuseppe, la grande umanità e signorilità”.